domenica 7 settembre 2008

PREMIO PUNTO D'ARTE DELLA VITA


IL MIO PRIMO PREMIO!!!!!!



Questo premio mi è stato dato da MICHELA-PEPE & PEPERONCINO,che ringrazio tantissimo.

"Punto D'Arte Della Vita"significa riconoscere il lavoro di bloggers,i cui blogs motivano:la terapia dell'arte.

Queste sono le regole:

1)indicare da chi si è ricevuto

2)dire perche si è deciso di creare un blog

3)dire qual è la propria arte preferita

4)onorare altri 13 blogs amici


1)un saluto particolare a Michela,che mi ha dato il premio.


2)be che dire,e da piu di un anno che sbircio tra i vari blogs,curiosando quà e là,copiando ricettine,e cosi un giorno mi son detta:perche non provare magari mi riesce....e cosi spero di esserci riuscita.


3)e preparare biscotti con scarso risultato,poi cucinare e cucinare,anche se e da tanto che manco.Ma il mio sogno sarebbe poter aprire un ristorante,tutto mio a carttere familiare,dove la gente puo venire e gustare piatti semplici,divertirsi e passare una serata tranquilla....e spendendo poco!!!


4)questi sono i miei blogs amici:

pepe & peperoncino-dolci ricette-il criceto goloso-le ricette di cucina di misya-le ricette di gnamgnam-passione dolci e torte salate-il mondo di luvi-essenza di vaniglia-l'ape maia-la belle auberge-due in cucina-dolci e non solo-fior di frolla....e questo e tutto....ciao a tutti da nanà!!!!

4 commenti:

Michela cake designer ha detto...

Un abbraccio.
ciao

Roberta e Chiara ha detto...

BRAVA!!!! e ancora complimenti per il tuo blog. Ciao Robi&Chiara

Nanà ha detto...

ricambio e ti ringrazio x il premio...nanà!!!

Nanà ha detto...

grazie x i complimenti e x la visita...nanà!!!