sabato 11 aprile 2009

Un giorno di festa


Salve a tutti è arrivata la Santa Pasqua,anche se quest'anno non ci và tanto di festeggiare ma oggi guardando il tg e vedendo tutti quei bambini con un pezzo di cioccolata in mano che ridevano tra di loro mi sembra che non sia successo niente e invece...case crollate...vite spezzate...la terra che trema...la paura...il dolore...una piccola bara bianca appoggiata sopra ad un'altra bara unite x sempre in un lungo abbraccio...non ci sono parole x descrivere tutto ma la vita continua è brutto da dire ma è così.
Da parte mia e della mia famiglia auguro a tutti una Buona Pasqua,che sia un giorno sereno x tutti...da nanà.


9 commenti:

pepp a banan ha detto...

ciao nana' e complimenti 6 dolcissima ne approfitto x farti i miei auguri di una buona pasqua e che siate sempre felici saluti a casa da giuseppe monica anna e vittorio vi vogliamo bene ciao a presto !!!

L'Antro dell'Alchimista ha detto...

Un augurio di Serena Pasqua Laura

Angy ha detto...

Una serena e felice Pasqua

Little Sweet Mimi ha detto...

Ciao Nanà! Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche da parte mia :)!
Un abbraccio!!

germana ha detto...

Ciao Nanà, sono passata di qui perché volevo farti un saluto, anche se Pasqua é già passata.
Un abbraccio

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Mi aggrego ai saluti e ti aspettiamo presto
Ciao Sisifo

clamilla ha detto...

Ciao!
Ti scrivo per proporti di partecipare ad un contest culinario organizzato dal sito di cucina Giallo Zafferano
Il titolo è Ricette sotto l'ombrellone ed i giurati che decreteranno i vincitori sono nientepopodimenochè Alessandro Borghese e Sergio Maria Teutonico.
ti lascio il link per il regolamento:
http://forum.giallozafferano.it/sapore-di-sfida-iii-ricette-sotto-lombrellone/
Puoi partecipare anche come blogger....ti aspettiamo!
puoi richiedere il modulo di adesione per i blogger al mio indirizzo mail:
martinaspinaci@gmail.com

clamilla ha detto...

Ciao!!! Porto una grande notizia!!! Su Giallo Zafferano è partita una sfida “all’ultima brace”!Si tratta di un concorso per aspiranti griller, con in palio un barbeque del valore di 1.000,00 euro!
Non farti scappare l’occasione di metterti in gioco! Collegati ed iscriviti gratuitamente a Giallo zafferano e partecipa anche tu!
Trovi maggiori informazioni seguendo questo link:
http://forum.giallozafferano.it/contest-bbq-grilling-experience/
Se hai bisogno di una mano a capire come funziona, sono a tua disposizione, clicca sul mio nome in questo messaggio ed accedi al mio blog, lasciami pure la tua richiesta per email o nel post dedicato a questa iniziativa…..spero di vederti tra i concorrenti!
Con simpatia:
Clamilla (su giallo zafferano sono martinaS)

olimpia ha detto...

Ciao Nanà buona giornata un'abbraccio Oly.